Evidenza > Collettori CP

Collettori CP



Collettori semplici componibili

Affidabilità, praticità e robustezza
Compatibili con tubi in rame, plastica e multistrato


I collettori CP consentono di distribuire in modo uniforme il flusso d’acqua riducendo le perdite di carico, con possibilità di intercettare il flusso tramite una valvola manuale incorporata rendendo ogni circuito autonomo.La lavorazione eseguita dopo il trattamento di nichelatura rende i collettori semplici componibili conformi al D.M. 174 per il trasporto di acqua potabile.


 

Collettori semplici componibili

L’interasse da 40 mm garantisce che l’installazione avvenga in modo estremamente favorevole. Sono disponibili modelli da 2 a 4 uscite con attacchi principali da G 3/4 o da G 1”, e attacchi derivati da W24x19” maschio, G3/4 Eurocono, G1/2 maschio e G1/2 femmina.
Collettori con valvole di intercettazione

Grazie all’ausilio delle valvole d’intercettazioni si possono rendere indipendenti le varie utenze. Sono disponibili modelli da 2 a 4 uscite con attacchi principali da G 3/4 o da G 1”, e attacchi derivati da W24x19” maschio, G3/4 Eurocono, G1/2 maschio.




 

Collettori con valvole di intercettazione e filetti in fase

I collettori CP con filetti in fase si collegano tra loro in modo semplice e intuitivo. Grazie alla fasatura dei filetti, i collettori CP risultano sempre allineati e la tenuta è garantita da una guarnizione o-ring.
ALLINEAMENTO AUTOMATICO

I collettori CP con filetti in fase si collegano tra loro in modo semplice e intuitivo. Grazie alla fasatura dei filetti, i collettori CP risultano sempre allineati e la tenuta è garantita da una guarnizione o-ring. I collettori non necessitano quindi di alcun elemento intermedio di sigillatura (come ptfe, canapa, ecc) velocizzando l’installazione.